Lezioni di Italiano online

Corsi collettivi di Italiano – Online su Zoom

La formazione a distanza sta diventando sempre più popolare grazie alla tecnologia che rende l’esperienza delle lezioni online simile a quella della formazione in aula. A tal scopo, i nostri tutor usano uno degli ultimi e più avanzati programmi di video riunione, Zoom, per assicurare ai nostri studenti lezioni tanto efficaci e valide quanto quelle che si svolgono in aula.

Materiali didattici ed esercizi condivisi su una lavagna virtuale

Sarai in grado di vedere ed ascoltare il tuo Insegnante, condividere materiali, interagire e ricevere esercizi, utilizzando strumenti come la chat allo stesso modo di una lavagna normale. Il riscontro che abbiamo avuto da parte dei nostri studenti ci ha dimostrato che la formazione online rappresenta non solo un metodo alternativo di apprendimento per chi non può seguire le lezioni ogni giorno ed in orari prestabiliti, ma anche che l’efficacia ed i benefici di una lezione online sono molto simili a quelli del metodo frontale. Per imparare l’Italiano online hai bisogno solo di una buona connessione internet, una webcam e un paio di cuffie dalle quali poter parlare ed ascoltare.

Il corso permette ai nostri studenti di immergersi, fin dall’inizio, nella lingua e cultura italiana. Le lezioni del corso di gruppo di Italiano si basano su un approccio comunicativo grazie al quale i nostri studenti possono praticare le 4 funzioni fondamentali della lingua: leggere, parlare, ascoltare e scrivere.

Il programma di apprendimento consente agli studenti che optano per questo corso di immergersi completamente nella lingua e cultura italiana attraverso attività interattive ed autentiche che gli permettono di acquisire il vocabolario di base, per i livelli base, e arricchirlo, per i livelli più avanzati. Role play, giochi didattici e immersioni in situazioni comunicative reali, renderanno subito i nostri studenti capaci di interagire con il nuovo contesto in cui si trovano a lavorare, vivere e divertirsi!

Orario (18h – 4 settimane): Corso di gruppo di 1,5 ore al giorno (9:30 – 11:00), lunedì – mercoledì – venerdì
Livello: Principianti – A1 – A2 – B1 – B2 (secondo le richieste pervenute)
Prezzo: 249€ + 47€*

Prenota una lezione gratuita!